Apple ha acquisito lo sviluppatore di software Camel Audio

Lo Sviluppatore di software Audio Camel Audio ha annunciato a gennaio che avrebbe chiuso per il proprio bene e che il suo software sarebbe stato rimosso dalla vendita, ma nessuno ha mai capito il perché. Tuttavia, ora sembra che la società sia stata acquisita da Apple.

c

 

Oggi Camel Audio ha aggiornato alcune delle sue informazioni aziendali, comprese sede legale e registri, come indicato sul sito Companies House del governo britannico. Il nuovo indirizzo è 100 New Bridge Street a Londra, che corrisponde con l’indirizzo degli uffici nel Regno Unito di Apple.

Come evidenziato da MacRumors, Camel ha anche aggiornato il suo consiglio di amministrazione (come potete vedere dall’immagine seguente), eliminando tutti gli amministratori e sostituendoli con una sola persona: Heather Joy Morrison, un membro del team legale di Apple.

cc

 

 

Camel Audio ha creato software audio popolari come il premiato Alchemy sintetizzatore per desktop e piattaforme mobili, oltre a librerie di suoni e di effetti plug-in. La squadra della società sarà probabilmente messa a lavorare su applicazioni di musica di Apple, come GarageBand per iOS e OS X, e Logic Pro X. Camel continuerà a sostenere i propri prodotti fino alla prima settimana di luglio.

[via]