[Esclusiva] Gli Apple Store Italiani ricevono una cassaforte misteriosa

Apple ha inviato di recente, all’interno degli Apple Store italiani, una cassaforte molto strana, di cui adesso vi parliamo in modo approfondito.

cassaforte

Alcuni impiegati Apple, ci hanno segnalato la presenza, all’interno degli Apple Store Italiani, di una cassaforte grigia acciaio, alta circa 1,5 metri, autoalimentata, che molto probabilmente servirà per contenere i tanto attesi Apple Watch, ma nella versione Oro. Sulla cassaforte troviamo un pad numerico, e non il classico ingresso per la chiave o una manopola, ma proprio un tastierino numerico dove si digiterò la password segreta per aprirla.

Ci confermano anche che i tavoli all’interno degli Apple Store, che serviranno da espositori per gli Apple Watch, saranno identici a quelli visti durante la mostra tenuta nel mese di novembre.

f3f0d439-587f-4cbc-9277-2a67956a3848

5fab66e2-1d71-4e0d-921f-5afc6d66bec9

 

Ovviamente la fonte è sicura al 100%, e da questo possiamo ormai capire che Apple Watch è alle porte, e negli Apple Store arriverà molto prima, in modo tale che i dipendenti vengano subito istruiti sul totale funzionamento di questo dispositivo da polso.