Tim Cook terrà il discorso ai laureati della George Washington University

Il CEO di Apple Tim Cook è stato scelto per tenere il discorso di commiato per i laureati della George Washington University; per l’occasione riceverà un dottorato ad honorem.

t

 

Nel suo annuncio, l’università con sede a Washington, ha detto che gli studenti hanno selezionato Cook per il ruolo nel corso di un processo di nomination e ha notato che i prodotti Apple sono onnipresenti nel campus della scuola.

“Sono lieto che Tim Cook abbia accettato il nostro invito a tenere il discorso di commiato di quest’anno al National Mall” ha detto Steven Knapp, presidente della George Washington University; “so che i nostri laureandi saranno ispirati e illuminati dalle sue riflessioni sugli insegnamenti che ha ottenuto nel corso della sua distinta carriera e in qualità di leader all’avanguardia nell’innovazione tecnologica”.

Per l’occasione, GW ha preparato un breve video promozionale fatto in stile annunci iPhone caratteristici di Apple. Lo spot mostra una conversazione iMessage tra Cook, denominato “Inizio Speaker”, e un rappresentante della scuola, che va oltre i dettagli riguardanti il ​​prossimo evento.

Tim Cook dovrà tenere il discorso di commiato per i laureati della George Washington University il 17 Maggio, non sappiamo ancora se verrà trasmesso in diretta streaming ma vi aggiorneremo.

[via]