Secondo gli ultimi dati di Good Technology, Apple ha guadagnato terreno nell’attivazioni dei dispositivo aziendale nel quarto trimestre del 2014, mentre la quota di Android è in calo.

c

 

Good Technology ha riferito che iOS rappresenta il 73 per cento dei dispositivi attivati dalle aziende per il trimestre che si è concluso nel mese di dicembre, mentre la piattaforma Android di Google è crollata al 25 per cento di attivazioni.

I risultati si raffrontano con il trimestre precedente, quando iOS e Android vantavano dell’attivazione di dispositivi aziendali rispettivamente del 69 per cento e 29 per cento. Windows Phone e Microsoft Surface hanno guadagnato l’uno per cento in totale.

L’adozione dei dispositivi varia da settore a settore, ma iOS ha superato Android in settori regolamentati in cui la sicurezza è una priorità assoluta. I prodotti Apple hanno rappresentato il 95 per cento dei dispositivi nel settore legale, l’82 per cento nel settore pubblico e l’81 per cento nel settore dei servizi finanziari.

cc

 

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone