Sembrerebbe sempre più alta la probabilità che Apple nei prossimi alti presenti una macchina, lo dimostra l’aggiunta della categoria veicoli ai documenti societari che descrivono le attività della società, almeno in Svizzera.

c

 

Apple aggiunge veicoli al suo elenco delle attività aziendali nel deposito giuridico svizzero, sempre più concreto l’arrivo di una Apple Car?

Veicoli; Apparecchi di locomozione terrestri, aerei o nautici; componenti hardware elettronici per autoveicoli, vagoni ferroviari e locomotive, navi e aerei; Dispositivi antifurto; Allarmi antifurto per veicoli; Biciclette; Golf cart; Sedie a rotelle; Pompe ad aria; Moto; Parti aftermarket (parti after-market) e gli accessori per i suddetti articoli.

La scala di assunzioni automobilistiche da parte di Apple chiarisce che Apple è seria circa la possibilità di produrre una vettura, Bloomberg ha recentemente dichiarato che la società ha un’ambiziosa data in mente, il 2020. Nulla di concreto è ancora noto sulle specifiche dei piani della società, anche se possiamo naturalmente speculare.

La prima mossa di Apple nel mercato automobilistico può essere l’uso di Apple Watch come un telecomando per le auto esistenti, un’applicazione menzionata da Tim Cook in una recente intervista.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone