Negli Apple Store sarà ora possibile provare le cuffie prima di acquistarle!

Secondo diversi dipendenti, presto Apple consentirà ai clienti di provare le cuffie negli Apple Store prima di acquistarle, in modo da potere scegliere il modello più adatto.

150128_INV_AppleLifestyle

 

A causa di problemi igienico-sanitari, Apple non ha mai potuto permettere ai clienti di sperimentare le cuffie in-ear, ma una nuova soluzione denominata Kit Demo risolverà questo problema. A partire questa settimana, quando un cliente è interessato all’acquisto di cuffie in-ear, un dipendente Apple Store avrà la possibilità di creare un kit demo personalizzato che contiene fino a sei diversi modelli di auricolari in-ear. Questi kit includono dei cuscinetti per gli auricolari puliti e salviette per la pulizia contenenti alcol in modo che il tutto sia disinfettato.

Il cliente può quindi collegare le cuffie nel suo iPhone o iPod per provare la qualità prima di prendere la sua decisione di acquisto. Apple ha detto che il 51% dei clienti intervistati ha detto che vorrebbero testare le cuffie in-ear prima di acquistarle, quindi questa mossa probabilmente stimolerà un aumento delle vendite di cuffie in-ear tramite Apple Store.

Le seguenti cuffie sono disponibili per essere provate con il Kit Demo: RHA MA450i (49,95 dollari), urBeats (99,95 dollari), Beats Tour (149,95 dollari), JayBird BlueBuds X (169,95 dollari), PowerBeats 2 Wireless (199,95 dollari), e la Bose QC20i (299,95 dollari).

[via]