Secondo diversi dipendenti, presto Apple consentirà ai clienti di provare le cuffie negli Apple Store prima di acquistarle, in modo da potere scegliere il modello più adatto.

150128_INV_AppleLifestyle

 

A causa di problemi igienico-sanitari, Apple non ha mai potuto permettere ai clienti di sperimentare le cuffie in-ear, ma una nuova soluzione denominata Kit Demo risolverà questo problema. A partire questa settimana, quando un cliente è interessato all’acquisto di cuffie in-ear, un dipendente Apple Store avrà la possibilità di creare un kit demo personalizzato che contiene fino a sei diversi modelli di auricolari in-ear. Questi kit includono dei cuscinetti per gli auricolari puliti e salviette per la pulizia contenenti alcol in modo che il tutto sia disinfettato.

Il cliente può quindi collegare le cuffie nel suo iPhone o iPod per provare la qualità prima di prendere la sua decisione di acquisto. Apple ha detto che il 51% dei clienti intervistati ha detto che vorrebbero testare le cuffie in-ear prima di acquistarle, quindi questa mossa probabilmente stimolerà un aumento delle vendite di cuffie in-ear tramite Apple Store.

Le seguenti cuffie sono disponibili per essere provate con il Kit Demo: RHA MA450i (49,95 dollari), urBeats (99,95 dollari), Beats Tour (149,95 dollari), JayBird BlueBuds X (169,95 dollari), PowerBeats 2 Wireless (199,95 dollari), e la Bose QC20i (299,95 dollari).

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone