Apple Watch cambierà la vita di moltissime persone!

Tim Cook assicura che Apple Watch sarà in grado di rivoluzionare il settore alberghiero e quello della ristorazione, oltre a fitness e cloud computing.

Schermata 2015-03-03 alle 09.02.23

 

Nel corso di un briefing tenutosi in Germania in un Apple Store, il CEO di Apple Tim Cook ha prima evidenziato l’uso dell’orologio Apple in hotel dicendo che consentirà in alcuni dei migliori alberghi del mondo agli utenti di Apple Watch di utilizzare l’orologio per sbloccare le porte delle camere.

Inoltre, Cook ha detto che le applicazioni di Apple Watch alberghiere saranno anche in grado di sostituire i processi di check-in per alcuni alberghi.

Cook ha anche espresso l’orgoglio nelle applicazioni di salute e fitness in fase di sviluppo da parte di terzi per l’orologio di Apple. Questi programmi verranno in aggiunta alle attività di allenamento e di applicazioni in bundle nell’orologio, che permettono agli utenti di programmare personalizzati esercizi di routine e le statistiche di misura per il fitness. Cook ha chiamato queste applicazioni di sviluppatori di terze parti “davvero, davvero fantastico.”

Cook ha fatto riferimenti agli sforzi di Apple per rendere Apple Watch uno strumento indispensabile anche nel campo dell’impresa. Il CEO ha osservato che anche Salesforce.com è al lavoro per sviluppare software appositi per lo smartwatch.

Insomma sembrerebbe davvero che Apple Watch, come dice Tim Cook, rivoluzionerà davvero la vita di moltissime persone.

[via]