Bill Gates non potrà mai essere paragonato alla creatività di Steve Jobs, ma dubitiamo che sia troppo sconvolto, dal momento che secondo la classifica di Forbes è ancora una volta l’uomo più ricco del mondo.

bb

 

Questa è la seconda volta di fila che il fondatore di Microsoft è stato nominato la persona più ricca del pianeta, ma anche negli anni precedenti è stato in cima alla lista per ben 16 volte negli ultimi 21 anni.
Ha battuto il gigante messicano delle telecomunicazioni Carlos Slim, le cui aziende hanno raggiunto un misero $ 77.1bn totale, e il leggendario investitore Warren Buffett, che ha un risparmio del valore di $ 72.7bn. Steve Jobs amico e co-fondatore di Oracle Larry Ellison era quinto nella lista, mentre il proprietario di Facebook Mark Zuckerberg si è aggiudicato il 16 ° posto. La vedova di Jobs Laurene Powell Jobs è stata valutata a 19,5 miliardi dollari. I due miliardari più giovani erano Evan Spiegel e Bobby Murphy (all’età di soli 24 e 25 rispettivamente), che hanno creato l’applicazione chiamata Snapchat.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone