Un rumor trapelato proprio in queste ore, sostiene che Apple potrebbe presentare il MacBook Air da 12 pollici, la prossima settimana.

Twelve-inch-MacBook-Air-Martin-Hajek-012

L’Apple Watch avrà tutta l’attenzione del prossimo evento Apple, che è fissato per giorno 9 marzo, ma secondo un nuovo rapporto, Apple potrebbe presentare il tanto atteso MacBook Air Retina da 12 pollici, presso il Yerba Buena Center.

La voce proviene da un rapporto Michael, che sostiene di avere la certezza su questa vicenda, confermata dalle sue fonti.

Ovviamente, non possiamo verificare l’esattezza o la veridicità del rapporto. ma ricordiamo che Michael ha svelato al mondo i dettagli completi dell’attuale iPad Air 2, prima del suo annuncio ufficiale.

Possiamo quindi dare una possibilità a questo rumor, con un 51% a favore della validità della notizia trapelata, ed attendere la presentazione giorno 9.

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento di giorno 9 marzo ore 17:00, in una diretta VIDEO esclusiva interamente tradotta in lingua ITALIANA, SOLO su AppleZein.net, tramite questo link.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone