AppleInsider ha realizzato un filmato che mostra l’edificio provvisorio che Apple sta costruendo al Yerba Buena Center di San Francisco, per l’evento prossimo.

219632

La costruzione per l’attuale espansione di fortuna è iniziata la scorsa settimana, anche se lo scopo effettivo di questo upgrade è sconosciuto al momento, ed i lavoratori infatti hanno costruito una barriera molto fitta intorno a queste nuove mura.

Si vocifera che lo spazio in più potrebbe essere utilizzato per le demo di Apple Watch, e degli altri prodotti che verranno presentati, in modo tale che la stampa possa provarli in anteprima.

Apple ha costruito l’anno scorso un edificio simile, per la presentazione ufficiale di Apple Watch, nel centro Flint. Infatti, tale struttura è stata utilizzata per le demo degli Apple Watch.

Video

AVVISO: Il video è stato uplodato su video, quindi dalla nostra applicazione non è possibile visualizzarlo. Usa safari da iPhone o da Mac per visualizzarlo correttamente.

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento di giorno 9 marzo ore 17:00, in una diretta VIDEO esclusiva interamente tradotta in lingua ITALIANA, SOLO su AppleZein.net, tramite questo link.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone