Visti gli ultimi rumors che sostengono che iPad Pro non arriverà prima di Settembre, il WSJ rivela che le caratteristiche del tablet da 12″ non sono ancora chiare e che iPad Pro potrebbe disporre di una porta USB 3.0 per permettere di collegare dispositivi esterni.

w

 

Secondo questo ultimo rumor, Apple sta considerando l’aggiunta di porte USB 3.0 per il tablet per consentire agli utenti di collegare dispositivi esterni.

Il rapporto suggerisce anche che Apple permetterà il collegamento di mouse e tastiere ad iPad Pro.

“Apple sta continuando a rielaborare alcune delle caratteristiche di iPad Pro. Si sta ora valutando la tecnologia più veloce per la sincronizzazione dei dati tra il più grande iPad e altri dispositivi di elaborazione “, ha detto la persona.

“Apple sta anche lavorando sulla tecnologia per accelerare il tempo di ricarica di iPad, ma non si sa se il progetto finale avrà queste nuove funzionalità.”

Gli iPad ormai da tempo supportano tastiere Bluetooth collegate, ma la possibilità di collegare un mouse al dispositivo suggerirebbe una rielaborazione dell’interfaccia iOS per supportare un nuovo tipo di ingresso.

L’aggiunta di una porta USB 3.0 sarebbe una grande aggiunta per fini di trasferimento di dati durante la sincronizzazione con iTunes, ma l’idea che un iPad supporterà mouse USB sembra un po’ assurda.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone