Mentre i fornitori si stanno attrezzando per spedire il nuovo MacBook Air da 12″ in grandi quantità nel secondo trimestre, il programma di lancio di Apple è chiaro, secondo il WSJ verrà presentato all’evento di Lunedì.

e

 

La WWDC tradizionalmente è sempre alla fine del Q2, quindi a meno che Apple preveda un altro evento appositamente per il nuovo modello di MacBook Air, il momento più probabile per annunciarlo sembrerebbe proprio l’evento di Lunedì, anche se tutti gli occhi saranno puntati su Apple Watch. Dal momento che si tratta di un nuovo prodotto e non di un aggiornamento di un prodotto attuale, Apple potrebbe usare un certo tempo di rampa tra l’annuncio e il lancio vero e proprio del Mac.

Del nuovo MacBook Air da 12 pollici si sa davvero poco, a parte che potrebbe montare un display retina e che sarà ancora più sottile del modello attuale.

Secondo voi il nuovo MacBook Air sarà presentato da Apple Lunedì?

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento di giorno 9 marzo ore 17:00, in una diretta VIDEO esclusiva interamente tradotta in lingua ITALIANA, SOLO su AppleZein.net, tramite questo link.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone