Un rumor appena trapelato, afferma che Apple è in procinto di aggiornare iPad Mini, con una nuova versione upgradata solo nell’hardware.

10791-3173-iPadMini3-PickUp-PRINT-l

Con l’arrivo di iPad mini 3, nello scorso anno, la delusione generale è stata appresa da Apple, perché l’iPad ha sfoggiando lo stesso processore, e sempre lo stesso design del suo predecessore.

Un nuovo rapporto però, conferma che Apple starebbe tentando di rimediare a ciò, rilasciando presto un nuovo iPad Mini 4, per far rinascere questo fantastico dispositivo.

La fonte infatti conferma che questo iPad Mini 4 starebbe davvero per arrivare, ed avrà un processore Apple A8 ed un WiFi 802.11ac. Queste sarebbero le stesse specifiche presenti su iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, ma sarebbe comunque un passo indietro rispetto all’attuale iPad Air 2, che monta un nuovo processore, per la prima volta tri-core, chiamato Apple A8X.

Se Apple dovesse presentare un aggiornamento dell’iPad mini, potrebbe benissimo farlo lunedì durante l’evento del 9 marzo.

Questo nuovo prodotto si aggiungerebbe alla lista che abbiamo stipulato oggi, delle 7 cose probabili che Apple presenterà durante l’evento.

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento di giorno 9 marzo ore 17:00, in una diretta VIDEO esclusiva interamente tradotta in lingua ITALIANA, SOLO su AppleZein.net, tramite questo link.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone