Con l’arrivo di iOS 8.2 fa capolino sui nosri iPhone anche l’app ufficiale di configurazione di Apple Watch. Scopriamola insieme!

IMG_0299-1

L’app ha lo scopo semplice ma essenziale di consentire il collegamento tra iPhone ed Apple Watch e di avere accesso allo store dedicato di applicazioni per lo smartwatch targato Cupertino.
Come potete vedere dall’immagine in alto infatti, nella prima schermata si invita l’utente ad iniziare l’abbinamento tramite lo specifico pulsante che vi porterà poi alla seguente schermata:
IMG_0300
Come potete vedere voi stessi per iniziare l’abbinamento dell’Apple Watch con l’iPhone basterà posizionare l’orologio nel riquadro mostrato dai bordi rossi e catturarlo con l’ausilio della fotocamera, avendo cura di avere una connessione WiFi o Cellulare attiva su iPhone oltre ad ovviamente anche il bluetooth.
In alternativa si può provvedere all’abbinamento manuale direttamente da Apple Watch:
IMG_0301
Purtroppo però, allo stato attuale, la sezione dell’app dedicata allo store di programmi specificatamente ideati per Apple Watch al momento è vuota e con ogni probabilità andrà live il giorno del lancio il prossimo 24 Aprile.
Qui di seguito la schermata dell’icona così come appare nella home dell’iPhone:
IMG_0298

Ovviamente una review più approfondita la pubblicheremo quando avremo tra le mani, si spera quanto prima possibile, il nuovo atteso Apple Watch.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone