Ecco come confrontare le due dimensioni in cui sarà disponibile Apple Watch

Quando l’orologio di Apple sarà disponibile in pre-ordine il 10 aprile, i clienti dovranno decidere tra due diverse dimensioni: 38mm e 42 mm, per il momento potete confrontare le due dimensioni sul vostro iPhone.

w

 

Sicuramente il 10 Aprile, data nella quale si potranno provare tutti i modelli di Apple Watch, gli Store saranno affollatissimi, e forse non ne vale la pena mettersi in fila solo per decidere se prenderlo da 38 0 42mm, per questo potrete confrontare le due diverse dimensioni direttamente dal vostro iPhone. Il mockup mostra il corpo di Apple Watch con le icone della schermata Home visualizzate, si può passare da una dimensione all’altra.

Ecco come fare: dal vostro iPhone aprite l’applicazione Apple Store, toccate il tasto ‘Per saperne di più’ link sotto Apple Watch banner in alto, toccare il pulsante ‘Visualizza prezzo’ in alto a destra, quindi tocca ‘Confronta dimensioni case’ vicino al centro in alto.

Potrete così provare virtualmente entrambe le dimensioni disponibili di Apple Watch.

Come per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, l’orologio Apple con il display più grande avrà una migliore durata della batteria, ma il display più piccolo ovviamente servirà le persone che non vogliono un orologio più grande al polso.

ww

[via]