Apple ha rilasciato ieri la terza beta di iOS 8.3 ma la grande novità è che questa beta potrà essere installata da tutti gli utenti.

i

 

Il programma beta Software Apple consente test-drive software beta e fornisce un feedback per aiutarci a fare ancora meglio, così lo definisce Apple.

Come partecipare?
Iscriviti oggi stesso con il tuo ID Apple per accedere all’ultima versione beta pubblica. Quindi installa il software beta e inizia ad usarlo. Quando ti imbatterai in un problema, basterà riferire tutto direttamente ad Apple con l’applicazione Assistant integrata.

Prima di installare il software in versione beta, si prega di assicurarsi di eseguire un backup. Il software beta pubblica è ancora in fase di sviluppo, il che significa che alcune applicazioni e servizi potrebbero non funzionare come previsto. Si consiglia di non installare il software beta su sistemi di produzione o di business-critical. Si consiglia vivamente di installarlo su un sistema secondario o un dispositivo, o su una partizione secondaria del vostro Mac.

Se non siete ancora registrati e volete partecipare al programma beta potete farlo a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone