Vi mostriamo la nostra recensione della custodia prodotta da Agent 18 e distribuita in Italia da L10 Trading specificatamente pensata per iPhone 6: la FLEXSHIELD – PREPPY.

IMG_0226

Una volta che si compra un iPhone 6 e si spendono per l’acquisto come minimo circa 700€, è chiaro che la protezione del terminale diventa una priorità per tutti. La custodia Agent 18 FLEXSHIELD – PREPPY offre il massimo della protezione ma lo fa con classe ed eleganza ed una cura dei materiali di primissimo ordine.
Si tratta di una cover che protegge completamente tutta la parte laterale e quella posteriore offrendo un ottimo grip durante l’uso del terminale il che riesce ad evitare il fastidioso effetto “saponetta” che purtroppo caratterizza l’iPhone 6. I materiali hanno una robusta consistenza e questo conferisce alla custodia una moderata protezione da urti e cadute accidentali. A differenza poi di molte altre custodie della stessa tipologia questa FLEXSHIELD – PREPPY di Agent 18 va a coprire completamente il bilancere del volume ed il tasto di accensione e spegnimento senza però comprometterne l’uso che resta come sempre comodo e assolutamente accessibile.

Una custodia quindi assolutamente di valore che vi consigliamo di usare sul vostro iPhone 6.
La FLEXSHIELD – PREPPY potrete trovarla sul sito di Agent 18 o distribuita in Italia da L10 Trading.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone