Volantino Facile: trova e confronta offerte per prodotti hi-tech

Oggi vi parleremo dell’app iOS del portale VolantinoFacile.it, sito specializzato nella ricerca delle offerte e nel confronto delle migliori occasioni per l’acquisto di prodotti d’elettronica.

volantino-facile-logo

LogoFB

[button link=”http://apple.co/19vwOuc” color=”default”]DOWNLOAD – GRATIS[/button]

VolantinoFacile.it è il portale dedicato alla consultazione di volantini e offerte speciali interamente pensato per i prodotti d’elettronica e hi-tech che offre, oltre alla possibilità di consultare i recenti volantini delle più importanti catene specializzate proprio come avviene anche in altri siti, da anche la possibilità, e questa è un’esclusiva di VolantinoFacile.it di confrontare i prezzi che vengono trovati per un determinato prodotto tra i vari volantini e offerte in-store e Internet.

VolantinoFacile.it è un portale che nel tempo ha riscontrato un enorme successo proprio per la peculiarità dei servizi offerti e a riprova di quanto detto il sito registra ogni mese oltre 1 milione di visite e 6 milioni di pagine viste!

L’app ufficiale per iOS di VolantinoFacile.it è stata quindi sviluppata al fine di riuscire a portare su smartphone e tablet la comodità della funzione di confronto prezzi in modo che l’utente possa essere in grado di avere accesso immediato e facile a tutto ciò che gli consente di trovare il prezzo migliore e più vantaggioso per il prodotto hi-tech che ha intenzione di comprare.

L’app di VolantinoFacile.it permette di cercare, attraverso la semplicissima digitazione del nome del bene di nostro interesse nello specifico campo della funzione “Cerca” o attraverso la navigazione delle varie categorie visibili nella home dell’app, il luogo dove trovare i migliori prodotti d’elettronica al miglior prezzo.

Le categorie d’elettronica inserite all’interno del sito e dell’app sono tutte quelle principali e di maggior interesse come smartphone, tablet, pc, notebook, tv etc…mentre, come già accennato, le promo volantino riguarderanno quelle delle principali catene specializzate come Mediaworld, Euronics, Trony e Uniero.

Proprio attraverso l’app, ma anche ovviamente sul portale, è possibile per esempio consultare il volantino Unieuro dove in questo momento iPhone 5C ed iPad Air 2 WiFi + 4G vengono venduti ad un prezzo promozionale.

L’app, che è caratterizzata da una grafica semplice, chiara e che consente una facile consultazione ed utilizzo da parte dell’utente, offre le seguenti principali funzionalità:

1- CERCA: Possibilità di cercare attraverso uno specifico motore di ricerca il prodotto di interesse.
2- CONFRONTA: Confrontare il miglior prezzo dei volantini con il miglior prezzo su Internet.
3- SCEGLI: Se si sceglie il prodotto con il miglior prezzo tra le offerte Internet si verrà reindirizzati automaticamente al portal che vende il prodotto online.
4- SFOGLIA: Possibilità di sfogliare l’intero volantino cliccando sull’icona del logo della catena.

L’app di VolantinoFacile.it è disponibile gratuitamente su App Store, sia su iPad che su iPhone, e la potete scaricare attraverso il seguente banner:

LogoFB

[button link=”http://apple.co/19vwOuc” color=”default”]DOWNLOAD – GRATIS[/button]