Apple pubblica erroneamente le prime immagini della presunta confezione di Apple Watch, mostrandocela sul sito Apple.com.

confezione apple watch

L’immagine che vi stiamo per mostrare, ci da la possibilità di avere un primo sguardo, su quella che potrebbe essere la confezione di vendita dell’Apple Watch.

Si presenta in maniera scarna, con un involucro semi trasparente, in cui lo smartwatch è completamente aperto al suo interno. È divisa in due sezioni ad incastro, e potrebbe essere usata solo per gli scopi dimostrativi all’interno degli Apple Store.

apple-watch-packaging

Giorno 10 aprile, in alcuni Apple Store selezionati del mondo, Apple permetterà agli utenti di provare questo nuovo prodotto, e potrebbe infatti essere la confezione di prova, che avrebbe l’utilità di appunto una semplice prova.

Dato che non ci sono loghi stampati, non è di certo la confezione di vendita effettiva, ma potrebbe avvicinarsi a quello che sarà l’aspetto finale.

Ovviamente giorno 24 aprile vi sveleremo anche la confezione, durante il nostro viaggio all’estero. Recensiremo il prodotto, con annessi accessori.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone