John Paczkowski a Buzzfeed, ex Recode, oggi ha pubblicato una notizia interessante: Apple intende lanciare una nuova Apple TV al WWDC, in estate.

Apple-TV2

Verrà mostrata al WWDC, in modo che gli sviluppatori possano iniziare lo sviluppo di applicazioni prima del rilascio del prodotto effettivo.

Il rapporto sostiene che il dispositivo sarà caratterizzato da una memoria interna, utile a memorizzare  applicazioni, sfruttando il processore Apple A8 di Apple per una migliore alimentazione.

9to5Mac ha riportato in precedenza una notizia: la nuova Apple TV sarà una riprogettazione più sottile di un disco da hockey, con l’integrazione Siri tramite un nuovo telecomando touch, più facile da usare.

La Apple TV è stata aggiornata l’ultima volta nel 2012, quindi l’upgrade è sicuramente necessario. La tempistica coincide anche con i rapporti che Apple intende lanciare un nuovo servizio over-the-top, tramite abbonamento su TV, con tantissime reti di alto calibro nel mondo.

Vi ricordiamo che Paczkowski ha un buon track record passato, per quanto riguarda i tempi di rilascio di Apple, come ad esempio le date degli eventi. Quindi lo prendiamo come fonte molto sicura.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone