Recensione cover Puro Sense per iPhone 6

Oggi vi parliamo di una cover della Puro, la Sense per iPhone 6. Questa la nostra recensione.

IMG_0260

Proteggere l’iPhone 6, anche per il costo sostenuto per l’acquisto, è diventata una priorità di tutti gli utenti Apple che hanno deciso di puntare e dare fiducia al nuovo smartphone made in Cupertino.

Oggi, nell’ottica degli accessori protettivi per iPhone 6, vi vogliamo parlare della custodia Puro Sense, una cover che garantisce protezione a 360° ma con il quid in più di uno sportellino frontale che consente comunque di avere accesso alle notifiche.

Prodotta interamente in policarbonato e materiale gommato la Puro Sense mostra sin dalla sua apertura una chiara e evidente qualità costruttiva e cura dei materiali; si adatta perfettamente alle forme dell’iPhone 6 e come detto offre il massimo della protezione garantendo una copertura all’intera parte posteriore del terminale, ai lati e alla parte frontale. Resta scoperta solo la parte inferiore di iPhone 6 per lasciare libero e facile accesso ai connettori e al jack per le cuffie.

Oltre a garantire una solida e completa protezione contro urti e graffi, altra caratteristica della Puro Sense per iPhone 6 è rappresentata dallo sportellino anteriore: sottile, opacizzato e sensibile al tocco delle dita, il che garantirà la possibilità di vedere e interagire con le notifiche e di vedere e rispondere alla chiamate che arriveranno sul vostro iPhone 6. Una specifica questa davvero unica nel settore degli accessori per iPhone che nella nostra prova pratica sul campo ci ha colpito favorevolmente.

La Puro Sense per iPhone 6 è acquistabile dal sito Puro o presso le più importanti catene d’elettronica al prezzo consigliato di 18,99€ e nelle colorazioni Nera e Trasparente.