Apple Watch: appuntamenti per testarlo a partire da giorno 10

La conferma arriva da documenti ufficiali Apple: le prenotazioni per testare lo smartwatch targato Cupertino prenderanno il via giorno 10 Aprile.

Apple Watch

Mentre in molti pensavano che sarebbe stato possibile prenotare un appuntamento per provare Apple Watch da prima di giorno 10, moltissimi dipendenti Apple hanno riferito a 9to5Mac, congiuntamente con la diffusione di documentazioni interne all’azienda, che il processo di prenotazione delle prove di questo atteso smartwatch prenderanno il via proprio giorno 10, quando inizieranno i preordini online e con ogni probabilità anche i reservation pass per l’acquisto in negozio da giorno 24 dello stesso mese. Gli utenti potranno dare uno sguardo e provare con mano Apple Watch per un periodo di 15 minuti tramite prenotazione, non obbligatoria ma consigliata, tramite il sito Apple o l’app per iOS Apple Store.

Durante le prove che i clienti potranno effettuare all’interno dei vari Apple Store sparsi sul territorio, verranno mostrate le potenzialità di Apple Watch, quali configurazioni si abbinano e adattano meglio ai gusti dei clienti e anche quali misure sono più adatte a seconda delle conformazioni del proprio polso; insomma si verrà guidati attraverso un completo processo di hands-on che cercherà di liberare l’acquirente da qualsiasi dubbio si possa avere su Apple Watch.

Ammettiamo, sognando lo so, di abitare in un paese incluso nella prima ondata di lancio, voi andreste a provarlo? Fateci sapere la vostra opinione commentando l’articolo.

[via]