Apple Watch si mostra ancora in una rivista Australiana

Dopo essere apparso sulle pagine di Down Under, Apple Watch torna a mostrarsi in un servizio completo sulla rivista Australiana dedicata allo sport Fitness First.

12295-6017-image1-l

Anche se materialmente Apple Watch ancora deve arrivare sul mercato e in pochissimi hanno avuto il privilegio di poterlo provare, lo smartwatch made in Cupertino fa comunque molto parlare di se, in particolare su riviste di moda e fitness.

L’ultima in ordine di arrivo a mostrare Apple Watch è stata la rivista Australiana incentrata sullo sport Fitness First che ha elogiato tutte le funzionalità legate proprio al fitness e al benessere degli utenti.
La rivista Australiana, molto nota nel suo specifico settore d’appartenenza, ha sottolineato le incredibili capacità di Apple Watch di tenere traccia i parametri principali della salute dell’utente, la capacità e la precisione del sensore per il battito cardiaco, la possibilità di tracciare tutti i dati anche senza un collegamento continuo con iPhonee anche il fatto di essere entrato in diretta e fortissima competizione con prodotti già da tempo presenti sul mercato come FitBit e Jawbone.

Oltre ad interessare per i suoi meriti “sportivi”, Apple Watch sta riuscendo a stupire il settore della moda proprio grazie alla sua bellezza, qualità dei materiali e cura del design.

Vedremo quale però sarà la risposta del pubblico a partire da giorno 24 Aprile.
Successo o flop? Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando l’articolo.



[via]