Trattamento speciale per chi compra Apple Watch Edition

Quando ci si appresta a comprare un orologio che parte da un prezzo base di 10.000 dollari ci si aspetta e pretende un trattamento ed un’assistenza di assoluto riguardo.

Schermata 2015-03-30 alle 12.35.56

Tutti i produttori e venditori di orologi di primissima classe offrono ai propri clienti servizi di assistenza estremamente elevati e che fanno sentire l’utente considerato e “coccolato”.
Apple non vuole essere da meno e per chi ha deciso di comprare l’Apple Watch Edition in oro ha programmato una serie di iniziative estremamente speciali.
Chi deciderà di acquistare il Watch Edition non farà la fila ed avrà a disposizione 1 ora di tempo per testarlo e provarlo all’interno dei vari Apple Store; il test verrà fatto in una specifica area riservata seguiti costantemente da un numero pari a 2 specialisti che mostreranno le varie funzioni e daranno anche consigli estetici sul tipo di cinturino e modello specifico di Watch Edition da prendere.
Ma non è tutto.
Come sapete l’Apple Watch Edition non sarà disponibile in tutti gli store, ma chi vuole provarlo potrà ordinare la prova e farsi recapitare il modello da testare nell’Apple Store più vicino a casa propria. Per quanto riguarda invece l’assistenza post vendita verranno offerti due anni di garanzia complessivi aumentabili a 3 con l’acquisto dell’Apple Care+, anche se in Europa sappiamo che legalmente i due anni di garanzia sono offerti a tutti quindi resta da vedere che atteggiamento avrà Apple su questo fronte per i cittadini del vecchio continente che vorranno comprare l’Apple Watch in oro.

Qualche piccolo vantaggio anche per chi comprerà il modello in acciaio visto che si potrà procedere al set-up del dispositivo attraverso un sistema di video chat.



[via]