Ancora non è uscita la prima generazione di Apple Watch, ma già si pensa a come potrà essere Apple Watch 2, come potrà essere, quali miglioramenti ci potranno essere.

Schermata 2015-04-03 alle 13.45.54

 

Ad immaginare le novità che Apple potrebbe apportare nella futura versione di Apple Watch è Antonio De Rosa di ADR Studios, illustrando con tanto di rendering 3D tutto ciò che Apple potrebbe modificare o aggiungere nei prossimi anni.

Secondo il designer, Apple potrebbe ampliare ulteriormente la propria linea di orologi realizzandoli con materiali ancora più preziosi, la società potrebbe decidere di aggiungere nuove versioni in titanio, ceramica, oro bianco o addirittura il tanto chiacchierato Liquidmetal.

E’ molto probabile che Apple possa anche integrare nuovi sensori, aumentando così le funzioni di monitoraggio dell’orologio. Pressione arteriosa e glicemia sono gli altri ipotetici sensori citati dal designer.

La fotocamera frontale per le videochiamate in FaceTime è qualcosa che attualmente non c’è ma che nelle future versioni potrebbe migliorare l’esperienza di parlare a distanza con qualcuno direttamente dal polso.

Voi cosa ne pensate? Potrebbe Apple apportare tali modifiche nella prossima generazione di Apple Watch?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone