Rivelati i prezzi Apple Care+ per Apple Watch?

Sin dal keynote di giorno 9 Marzo sapevamo, ma su questo c’erano comunque pochi dubbi, che anche per l’Apple Watch si sarebbero potuti acquistare i servizi Apple Care+, ma nulla circa i prezzi. Adesso invece stanno iniziando a trapelare le prime informazioni.

applecare_sport_watch-800x618

Una fonte anonima ritenuta comunque altamente affidabile ha rivelato al portale MacRumors alcune informazioni, riportate poi anche da 9to5Mac, circa i prezzi delle varie Apple Care per Apple Watch.

La Apple Care+ per l’Apple Watch entry level, la versione Sport, costerà 59$ mentre invece per il modello intermedio in acciaio il costo della Apple Care+ sarà di 79$. ben più alti i prezzi per quanto riguarda invece il Watch Edition dove la Apple Care+ potrà essere acquistata al prezzo di 99$.
La fonte non ha però specificato se questi costi varieranno in base al costo e al valore del cinturino scelto visto che questi ultimi hanno prezzi estremamente variabili oscillando tra i 59€ e i 599€.

Ancora mancano comunicazioni ufficiali scritte sul sito Apple ma siamo sicuri che tra giorno 9 e 10 quando gli Apple Store andranno offline per prepararsi all’avvio dei preordini, tutte le informazioni verranno certamente inserite.



[via]