Il documento di LG afferma esplicitamente che Apple sta lavorando su una versione 8K di iMac.

i

 

LG ha già dimostrato un monitor 8K al CES di Las Vegas e rileva che il pannello vanta 16 volte il numero di pixel presenti in uno schermo standard Full HD. Stranamente, però, il documento di LG afferma esplicitamente che Apple sta lavorando su una versione 8K di iMac.

È ormai chiaro che il Giappone sta progettando di lanciare una trasmissione di prova 8K SHV e poi ristrutturare immediatamente il servizio UHD. Apple ha inoltre annunciato che rilascerà ‘iMac 8K’ con un display super-alta risoluzione entro la fine dell’anno. Corea sta anche preparando a offrire una dimostrazione 8K per le olimpiadi invernali del 2018 a Pyeongchang. LG Display visualizzata una nuova faro dell’epoca 8K rivelando il suo 98-pollici Color Prime Ultra HDTV al CES 2015.

Abbiamo notato all’inizio di quest’anno che i display 8K inizieranno a colpire il mercato nel 2016, quindi non sarebbe sorprendente se Apple abbia già tali schermi nei suoi laboratori di Ricerca e Sviluppo. Parlando di risoluzioni di schermo, la prossima generazione di Apple TV, che sarà annunciata questa estate, non è prevista per includere il supporto per lo streaming video 4K.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone