I dipendenti Apple avranno il 50% di sconto su alcuni Apple Watch

In una nota inviata ai dipendenti di Apple, il CEO Tim Cook ha rivelato un po’ di più sul prossimo lancio di Apple Watch in programma per il 24 aprile, offrendo ai lavoratori forti sconti su Apple Watch ed Apple Watch Sport.

w

 

La lettera informa i dipendenti che potranno acquistare Apple Watch ed Apple Watch Sport con uno sconto del 50%.

Cook menziona anche che più di 1.000 applicazioni per Apple Watch sono state presentate nel corso di un periodo di quattro giorni la settimana scorsa.

So che molti di voi hanno aspettato con ansia la scelta di un Orologio Apple per voi stessi, e vogliamo renderlo più facile per voi”, scrive Cook. “A partire da Venerdì, nei paesi in cui l’orologio sarà disponibile in pre-ordine, uno speciale Employee Plan Acquisto offrirà uno sconto del 50% su ogni Apple Watch o Apple Watch Sport per uso personale.”

Gli sconti per i dipendenti saranno disponibili  a partire dal 10 Aprile, il primo giorno di preordini, e dureranno per 90 giorni dopo la disponibilità. Cook aggiunge che l’accordo si applica ai lavoratori in tutte le sedi di lancio e diventerà accessibile a quelli di altri paesi, quando Apple Watch sarà disponibile.

I pre-ordini di Apple Watch e la prova negli Apple Store cominceranno Venerdì 10 Aprile.

[via]