Una nuova serie di foto pubblicate dal sito francese NowhereElse sembrerebbero dare un’idea di come sarà la prossima generazione di iPad mini.

1

 

Vedendo la scocca posteriore sembrerebbe che la nuova generazione di iPad Mini sarà molto simile nel design ad iPad Air 2.

I fan di iPad Mini sono rimasti delusi quando Apple ha presentato iPad Mini 3 che presentava come uniche novità la colorazione oro e il Touch ID ma nessuna nuova miglioria.

Quindi ora gli utenti sperano che iPad Mini 4 avrà delle grandi novità; le foto della scocca posteriore rivelano una griglia dell’altoparlante ridisegnata che rispecchia quella di iPad Air 2, formata da due file di fori.. La nuova scocca indica anche che l’iPad mini 4 può essere più sottile rispetto al suo predecessore.

Come nel modello iPad Air 2 sembrerebbe inoltre mancare il tasto per mettere in muto o bloccare la rotazione automatica.

L’autenticità di queste foto è ancora da verificare, ma queste sembrano allinearsi con l’idea che Apple avrebbe di unificare il design iPad.

2

3

4

5

 

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone