Apple conferma: Apple Watch potrà essere ordinato solo online per il periodo di lancio

Apple ha pubblicato oggi un comunicato stampa ribadendo che Apple Watch potrà essere provato e preordinato da domani, Venerdì 8 aprile. Si conferma inoltre che gli ordini di Apple Watch saranno esclusivamente online per il periodo di lancio.

e

 

Angela Ahrendts sostiene che Apple prevede che la domanda di Apple Watch superi l’offerta al momento del lancio, visti i recenti sondaggi che confermano l’alto interesse degli utenti per il nuovo dispositivo; per questo motivo Apple ha deciso per il lancio iniziale che è possibile ordinare Apple Watch solo online.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai clienti di domani e introdurli ad Apple Watch, il nostro dispositivo più personale. Sulla base del grande interesse da parte di persone che visitano i nostri negozi, così come il numero di clienti che sono andati sull’Apple Store Online per scegliere il loro Apple Watch preferito, ci aspettiamo che la forte domanda dei clienti supererà il nostro approvvigionamento al momento del lancio, ” ha detto Angela Ahrendts, senior vice president di Apple di negozi retail e online. “Per fornire la migliore esperienza e la selezione per il numero di clienti possibili, siamo costretti a prendere ordini per Apple Watch esclusivamente online durante il periodo di lancio iniziale.”

[via]