Recensione Aukey caricabatterie da muro con 4 porte USB

Oggi vi mostriamo il caricabatterie da muro con 4 porte USB prodotto da Aukey.

Schermata 2015-04-13 alle 10.33.10
Caricabatterie da parete Aukey con 4 porte USB

 

Quando si tratta di accessori hi-tech il brand Aukey è quanto di meglio si possa chiedere: professionalità, prodotti di ottima fattura e serietà.

Il caricabatterie a 4 porte USB è la dimostrazione di tutto questo, un prodotto davvero eccellente, che funziona e che è prodotto con la massima cura verso la qualità.

Come detto si tratta di un caricabatterie da parete dotato di ben 4 porte USB che consentono la ricarica simultanea di 4 dispositivi. L’accessorio viene venduto all’interno di una confezione che si presenta assolutamente ben fatta, ben protetta e che lascia trasparire tutta la cura che Aukey mette nella vendita dei suoi prodotti.

Schermata 2015-04-13 alle 10.37.21
Contenuto della confezione di vendita

 

All’interno della confezione di vendita troveremo, oltre al caricabatterie, un pratico manuale di istruzioni e un utilissimo gancio in plastica fondamentale per tenere uniti i fili e mettere ordine quando andremo a ricaricare 4 device contemporaneamente.

Parlando di specifiche tecniche, ciò che rende assolutamente di valore questo accessorio, è la capacità di riconoscere le caratteristiche del dispositivo che si sta ricaricando per adattare la potenza erogata e consentire quindi la ricarica con la massima velocità possibile.

Il caricabatterie da parete a 4 porte USB della Aukey eroga infatti una potenza di 2,4A massimo per singola porta e 30W complessivi. Nel nostro test abbiamo provato a caricare contemporaneamente un iPad Air 2 ed un iPhone 6 Plus, e in pochissimo tempo abbiamo ultimato la carica fino al 100%. Non possiamo quindi essere che soddisfatti di questo prodotto che ovviamente consente la ricarica di tutti quei prodotti che richiedono una connessione USB.

Il caricabatterie Aukey a 4 porte USB lo potete trovare in vendita su Amazon al seguente link al prezzo di 16,99€, con una riduzione sul prezzo di listino di 29,99€ pari al 41%.