Recensione Aukey pellicola protettiva in vetro per iPhone 6 Plus

Oggi vi parliamo di una pellicola in vetro temperato prodotta dalla Aukey e specificatamente pensata per iPhone 6 Plus.

Schermata 2015-04-17 alle 12.59.21

Nello specifico il modello che abbiamo avuto modo di testare è quello pensato per iPhone 6 Plus con parte frontale bianca, quindi per i modelli in argento e oro.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

All’interno della confezione di vendita ciò che andrete a trovare sarà:

– La pellicola in vetro temperato
– Un panno in microfibra
– Un panno umico per la rimozione dei residui dal display
– Un cartoncino elimina bolle
– Un adesivo per la rimozione dei residui dallo schermo prima dell’applicazione della pellicola
– Un rialzo per il tasto home che servirà a notare di meno lo stacco che si andrà a determinare a pellicola applicata

Schermata 2015-04-17 alle 13.28.33

CARATTERISTICHE TECNICHE

La pellicola in vetro temperato Aukey per iPhone 6 Plus è caratterizzata da materiale ad elevata durezza antigraffio, con una speciale bordatura del colore del proprio iPhone che permetterà di far sembrare come se la pellicola non fosse nemmeno presente. Lo spessore è comunque estremamente ridotto, solo 0,33 millimetri, ma nonostante questo è comunque 9 volte più resistente, anche agli urti e non solo ai graffi, rispetto al vetro classico. Dotato di capacità di resistenza agli UV e alle impronte digitali (mantenendo così lo schermo sempre pulito) questa pellicola in vetro temperato della Aukey, nella nostra prova sul campo, ci ha restituito ottime sensazioni, non alterando nemmeno di un minimo la sensibilità del display e la resa grafica del terminale, anche sotto luce del sole.

L’applicazione è davvero semplice e la formazione di bolle è stata praticamente assente, con le poche che si sono formate eliminate facilmente grazie allo speciale cartoncino presente in dotazione nella confezione di vendita.

Schermata 2015-04-17 alle 13.29.09

DOVE COMPRARE?

La pellicola Aukey, che non possiamo fare altro che promuovere a pieni voti, potete acquistarla su Amazon al prezzo di 9,99€. Attualmente infatti è scontata del 50% rispetto al prezzo normale di listino di 19,99€, un’occasione quindi da non perdere assolutamente.