JJ Abrams mostra Apple Watch sul palco dell’evento Star Wars in California

Il regista J.J Abrams, durante l’evento in California di presentazione del nuovo Star Wars Il Potere della Forza Awakens,ha sfoggiato il suo nuovo Apple Watch in acciaio.

j.j abrams apple watch star wars

Abrams sfoggiava la versione da 42 millimetri con una fascia sportiva blu scuro, ovvero un’opzione non offerta da Apple per il pubblico. Egli è anche salito sul palco con un iPhone 6 Plus all’interno di una custodia protettiva, che ha usato per scattare una foto panoramica del vasto pubblico che si trovata all’interno della sala.

Una grande tattica di marketing da parte di Apple, che mette Apple Watch sui polsi delle celebrità, per creare desiderio del prodotto stesso, fino alla sua uscita ufficiale in tutto il mondo.

Drake e Pharrell Williams, sono stati avvistati con Apple Watch, alcuni giorni prima del rilascio al pubblico del dispositivo.

Come tutti già saprete, Apple Watch è in vendita già dalla scorsa settimana, non in Italia ovviamente, e le consegne sono in programma di iniziare il 24 aprile, con circa 2 milioni di unità acquistate durante la prima settimana del lancio.

[via]