Com’è giusto che sia, nel mondo esiste la diversità, che bisogna accettare a prescindere. In questo caso però, durante un dibattito su cosa era meglio fra iPhone ed Android, due ragazzi si sono accoltellati a vicenda.

Apple vs Samsung brevetti

A Tulsa, Oklahoma, due coinquilini che vivono nello stesso appartamento, sono stati ricoverati in ospedale stamattina, dopo essersi accoltellati a vicenda, durante una discussione su chi era meglio fra iOS o Android.

La polizia ha appreso che due compagni di stanza, che vivevano in uno degli appartamenti, avevano bevuto molto, iniziando a discutere su quale piattaforma smartphone popolare fosse superiore all’altra. Alla fine hanno rotto le loro bottiglie di birra e hanno cominciarono ad accoltellarsi l’un l’altro, con i pezzi di vetro. Uno dei due ragazzi ha anche spaccato una bottiglia di birra piena, sulla testa del suo coinquilino, provocandogli diversi traumi cranici.

I due uomini sono stati portati in un ospedale dove sono stati sottoposti a dei trattamenti per le ferite molto profonde.

Ci sono cose per cui lottare, ed una di queste non è il migliore sistema operativo. La gente rischia il fallimento ogni giorni, rischia la vita ogni giorno, rischia di non poter dare da mangiare ai propri figli, e loro si accoltellano per decidere quale sistema operativo è il migliore?

Onestamente ci sentiamo di esprimere un semplice e chiaro giudizio su questa faccenda, che credo condividiate tutti… IDIOTI!

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone