Recensione Custodia StilGut UltraSlim serie Vinur per iPad Air 2

Oggi vi parliamo di uno splendido accessorio per iPad Air 2, la custodia StilGut UltraSlim serie Vinur.

Custodia StilGut UltraSlim serie Vinur per iPad Air 2

La custodia StilGut UltraSlim per iPad Air 2 serie Vinur, pensata per l’ultimo tablet Apple, integra eleganza, classe e protezione tutti racchiusi in un unico prodotto caratterizzato da materiali di assoluto valore e da una qualità costruttiva evidente sin dal primo utilizzo.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Come sempre la confezione di vendita si presenta elegante e curata in ogni suo aspetto racchiudendo al suo interno, ben protetta e sicura, la custodia per l’iPad Air 2 che a sua volta, nella parte dove alloggerà l’iPad, ha un soffice materiale protettivo che protegge tutto l’interno dell’accessorio.
La cura del packaging è evidente e rende perfettamente chiaro come StilGut riponga la massima attenzione a tutti i minimi particolari che rendono i suoi prodotti davvero unici.

Custodia StilGut UltraSlim serie Vinur per iPad Air 2

CARATTERISTICHE E MATERIALI

Cominciamo con il dire che la StilGut UltraSlim per iPad Air 2 della serie Vinur non è un semplice accessorio ma un fidato aiuto per affrontare le normali attività quotidiane insieme al proprio iPad; non parliamo infatti di una semplice custodia protettiva ma anche di un accessorio che funge da stand per poter visionare video e filmati sfruttando la funzione di supporto regolabile in varie inclinazioni, di una cover che consente di conservare in pratici e appositi alloggiamenti, appunti, carte di credito e documenti, e di un prodotto che in ultima analisi evidenzia una cura dei dettagli, una qualità dei materiali ed un’eleganza incredibile.

Riassumendo:

– Pregiata ecopelle che offre protezione contro urti e graffi
– Funzione di stand regolabile in varie inclinazioni
– Possibilità di conservare carte, documenti e varie nelle apposite tasche
– Design ricercato ed elegante
– Tasti e display dell’iPad completamente accessibili

ESPERIENZA D’USO

Inserire l’iPad Air 2 dentro la custodia è stato un procedimento estremamente semplice e comodo, così come altrettanto semplice è stato rimuovere il tablet dall’allogiamento in plastica che avvolge l’iDevice senza però rischiare di rovinarne il retro grazie alla presenza di un soffice strato in tessuto protettivo. L’utilizzo quotidiano del prodotto è estremamente pratico, non viene eccessivamente aumentato il peso non rovinando così l’estrema portabilità dell’iPad Air 2, e la possibilità di conservare carte e documenti, così come quella di poter usare la custodia come stand, si sono rivelate molto comode.
Precisiamo inoltre che la custodia UltraSlim StilGut della serie Vinur funziona un po come una Smart Cover Apple accendendo e spegnendo il display all’apertura e alla chiusura della cover.

DOVE COMPRARE

Potete comprare la custodia StilGut UltraSlim con supporto della serie Vinur per iPad Air 2 al prezzo di 39,99€, nelle colorazioni Nera e Cognac, sul sito StilGut o su Amazon.