Angela Ahrendts: “I nostri iconici lanci di prodotto torneranno”

Angela Ahrendts, VP Retail Apple, ha diffuso un video indirizzato a tutti i dipendenti dell’azienda, nel quale chiarisce ancora una volta la politica di disponibilità dell’Apple Watch e del MacBook e dove sottolinea che gli iconoci lanci di prodotto torneranno.

screen-shot-2015-04-21-at-4-42-50-pm

Apple non ha deciso di cambiare la politica di lancio per i nuovi prodotti. Non è diventata un’azienda con la puzza sotto il naso trasformando l’acquisto dei suoi device in una pratica elitaria. La situazione attuale è un’eccezione ed è dettata dall’assoluta novità dei prodotti appena immessi sul mercato.
Ad entrare in questo argomento Angela Ahrendts, che ha diffuso un video per tutti i dipendenti Apple chiarendo ancora una volta come almeno per il momento, ma la situazione verrà aggiornata ogni settimana, Apple Watch potrà essere acquistato solamente online:

“Questa è una situazione momentanea, dovete spiegarlo ai clienti, Apple Watch non è solo un prodotto nuovo per l’azienda ma un’intera categoria mai trattata da noi e questo, insieme all’enorme richiesta iniziale che ha superato le nostre scorte a disposizione, a fatto si che abbiamo limitato, per il momento, la vendita soltanto con acquisto online.”

La Ahrendts ha anche ribadito l’importanza dei Retail Store, sottolineando che questa politica di lancio è esclusiva di questi prodotti, Apple Watch e MacBook, e che per il futuro torneranno gli iconici lanci con le file davanti gli Apple Store.

Di seguito il video del VP Retail Apple:


Exclusif : Angela Ahrendts évoque la sortie de… di mac4ever



[via]