Un omaggio unico a Steve Jobs, un produttore e maratoneta Joseph Tame ha eseguito un percorso di 21 chilometri lungo le strade di Tokyo a forma del logo di Apple. Ha registrato  l’intero sforzo sul suo iPhone con  un’applicazione tramite GPS, calcolando l’esercizio eseguito.

Gps arte di correre Steve Jobs mela tokyo joseph domare

 

Tame spiega che attraverso questa applicazione: Runkeeper, con 2 iPhone, ha letteralmente cambiato la sua vita. E per ringraziare Steve, ha voluto affrontare un percorso ricreando il logo della Mela della Apple.

Ecco le sue parole:

“E ‘ per questo che vorrei dimostrare personalmente il mio apprezzamento a Steve per la sua visione e la leadership, che ha avuto un impatto positivo diretto sulla mia vita. Il suo lavoro è servito anche a rivoluzionare il settore della telefonia mobile, cosa che era un disperato bisogno qui più che altrove. Vorrei augurare a tutti il miglior Steve, e la speranza che la sua salute migliora veloce”.

Runtracker immagine

Il viaggio di Tame è durato circa due ore , iniziato intorno al lato occidentale del palazzo imperiale di Tokyo, per creare il lato est del logo Apple. Egli curva il fondo della mela di Apple attraverso i quartieri di Tokyo di Roppongi e Omotesando, finendo alla fine nel punto più occidentale del logo vicino a Shinjuku; e poi per costruire la foglia nel Kagurazaka, sino al Santuario Yasukuni.

Esecuzione di un logo Apple

In totale, Tame gestiva un ritmo di appena  9 minuti e 12 secondi al kilometro, e ha bruciato circa 1.724 calorie.

Via

[adsense]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone