The Beatles 1, la raccolta che contiene 28 brani che hanno segnato la storia della musica, tutte le canzoni che hanno raggiunto il primo posto in classifica in Regno Unito, negli USA e altrove.

 

L’album The Beatles 1 o più semplicemente One, è la raccolta di tutti i più grandi successi dei Beatles. Sarà disponibile per l’acquisto e il download su iTunes Store a partire dal 6 Settembre.

La notizia farà felici tutti gli appassionati, ma soprattuto i fan sfegatati, proprio come me. One Include tutte le canzoni più importanti e famose del gruppo, i brani che hanno raggiunto la vetta delle classifiche in Regno Unito, in USA e in moltissime altre nazioni negli anni compresi tra il 1962 e il 1970 e quindi tutti i brani che hanno fatto la storia non solo della musica ma anche della cultura pop e segnato la nostra società.

In ordine cronologico troviamo Love Me Do, From Me to You, She Loves You passando per Can’t Buy Me Love, A Hard Day’s Night, Help!, Yesterday, Paperback Writer, Yellow Submarine, fino a Eleanor Rigby, Hey Jude, Get Back, Come Together, Let it Be e moltissime altre ancora.

The Beatles 1 è distribuito in formato iTunes LP quindi contiene fotografie della band, artwork, documentari e video riproducibili su Mac e PC. Per ora è possibile visualizzare alcuni video in streaming.

The Beatles 1 sarà disponibile per l’acquisto e il download a partire da martedì 6 settembre: la compilation può già essere preordinata nell’iTunes Store a € 9,99  a questo link.

[adsense]
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone