Per la giornata della Terra Apple modifica tutti i loghi degli Store

Come parte della spinta di Apple per un ambiente più verde, la società ha cambiato la propria segnaletica fisica fuori dagli Apple Store di tutto il mondo per celebrare la Giornata della Terra.

s

 

I loghi aggiornati sono per lo più gli stessi, quello che cambia è il colore della foglia della mela che è colorata di verde. La celebrazione può essere vista in tutti gli Apple Store del mondo, per celebrare la Giornata della Terra.

Oltre ad avere modificato i loghi di tutti gli Apple Store, Apple ha modificato per questa giornata anche il proprio sito web, mettendo in luce tutte le iniziative ambientali.

Ormai è noto che Apple ci tenga moltissimo come azienda alla salvaguardia dell’ambiente e alla protezione della terra utilizzando energia pulita e cercando di utilizzare materiali il meno possibile inquinanti.

Apple ha rilasciato la sua relazione ambientale per il 2015 all’inizio di questa settimana. La società ha inoltre recentemente annunciato nuovi progetti di rimboschimento e di parchi solari per fare capire che le operazioni di Apple si basano al 100% sulle fonti energetiche rinnovabili.

Schermata 2015-04-22 alle 16.14.50

[via]