Vedremo un nuovo iPhone da 4 pollici nel 2015? Per molti è improbabile poiché le vendite del 5S, nonostante sia uscito quasi 2 anni fa, stanno andando ancora alla grande.

12292-6015-9721-1616-140626-iPhone5s5c-l-l

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il nuovo iPhone da 4 pollici non farà debutto nel 2015, ma, nel 2016 con vari potenziamenti e con forse l’aggiunta di Apple Pay. Invece l’analista di “KGI Securities” dice che non uscirà prima del ritiro dal mercato dell’iPhone 5C. Un nuovo modello di iPhone da 4′ sarà la chiave per estendere il mercato, infatti, è ancora molto richiesto dai clienti. Kou dice anche che un iPhone da 4′ completerebbe l’ecosistema Apple aggiungendo il supporto per NFC basato su transazioni tap-to-pay. La sua previsione è in contrasto con i rumors su un possibile iPhone 6C. Ha suggerito che alcune parti dell’iPhone 5S potrebbero essere rigenerate sostituendo la scocca in alluminio con una scocca in policarbonato.

La mancanza di un iPhone da 4 pollici non sarebbe sorprendente, in quanto Apple ha abbandonato quelle dimensioni quando ha debuttato con i nuovi iPhone da 4,7′ e 5.5′. Per quanto riguarda Apple Pay non si sa ancora nulla, poiché è un’esclusiva solo per i nuovi iPhone 6 e 6 Plus.

Voi vorreste un nuovo iPhone da 4 pollici? Fatecelo sapere.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone