I cinturini di Apple Watch potranno essere restituiti

Se quando acquisterete un Apple Watch, dopo qualche giorno di prova, non sarete soddisfatti del cinturino, niente paura, potrete tranquillamente cambiarlo e restituirlo.

apple-watch-stone-band-640x417

L’operazione però sarà più facile a dirsi che a farsi, perché proprio per poter effettuare il reso ci saranno alcune condizioni da dover rispettare.

Prima di tutto, come sempre per ogni reso, il prodotto dovrà essere perfettamente integro e senza nessun danno evidente ed inoltre non dovranno essere trascorsi più di 14 giorni dall’acquisto.

Il cinturino incluso con l’acquisto dell’Apple Watch poi potrà essere cambiato si, ma solo con i cinturini che appartengono alla stessa collezione di appartenenza del Watch; in aggiunta vi diciamo pure che il reso potrà essere fatto soltanto online, dopo aver preventivamente chiamato il supporto Apple, mentre invece non potrà essere effettuato nelle boutique selezionate che vendono gli Apple Watch al di fuori dei classici canali Apple (sito e store fisici).

L’alternativa, come con ogni altro prodotto dell’azienda di Cupertino, sarà quella di effettuare il reso dell’intero dispositivo.

[via]