Apple dovrebbe vietare a tutti i dipendenti in possesso di un prototipo di entrare in un bar. Già una volta, come ricorderete, un dipendente Apple smarrì un prototipo di iPhone 4 in un bar e subito Gizmodo ne approfitto per guadagnare la sua fama. Anche questa volta un dipendente Apple ha dimenticato un prototipo di iPhone al Cava22 di San Francisco.

Sembra che il prototipo sia stato smarrito nel mese di Luglio. Apple ha subito avviato una ricerca sfrenata al dispositivo perduto denunciando anche l’accaduto alla Polizia. Sebbene alcuni ritengano sia stato venduto su Craiglist per circa 200 dollari, non è ancora apparsa nessuna foto sul web.

Apple ha localizzato il telefono in una casa unifamiliare a due piani di proprietà di Bernal Heights, a San Francisco. Quando la polizia di San Francisco e gli investigatori Apple hanno visitato la casa, hanno parlato con un ragazzo ventenne che ha ammesso di essere stato al Cava22 la notte in cui è stato smarrito il dispositivo ma ha negato di conoscere qualcosa riguardo il telefono. La polizia ha perquisito la casa ma non ha trovato nulla di interessante.

Naturalmente Apple maschera i prototipi dei nuovi prodotti racchiudendoli in cover di vecchi modelli. Quindi finchè nel web non compariranno delle foto di questo nuovo prototipo non possiamo fornirvi maggiori informazioni.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone