Ufficiale! Apple Watch in Italia entro fine giugno

Il CEO di Apple Tim Cook, ha annunciato poco fa, durante la conferenza sui guadagni dell’azienda, quando arriverà negli altri paesi Apple Watch, compresa l’Italia.

apple-watch-hands-on

Ha confermato in diretta audio, che Apple Watch verrà lanciato in altri paesi entro la fine di giugno. Attualmente Apple Watch è disponibile solo in 9 paesi del mondo.

Un falso rapporto divulgato la scorsa settimana, ha annunciato l’arrivo di Apple Watch in Italia l’8 Maggio, mentre invece Apple da il suo arrivo per il mese di Giugno. (Diffidate da chi da notizie senza riportare una reale fonte alla fine di ogni articolo).

Tim Cook ha continuato a dire che Apple sta rapidamente appoggiato le preferenze dei clienti, per quando riguarda Apple Watch. Ha subito riscosso successo nei 9 paesi della prima ondata, con una vendita assurda dei modelli Sport, e successivamente dei modelli Apple Watch in versione classica. Cook ha anche sottolineato che ci sono già oltre 3.500 applicazioni disponibili sull’AppStore per Apple Watch, che potete visualizzare anche se non avete un Apple Watch fisicamente, tramite questa semplice guida.

Non ci resta quindi che attendere il mese di giugno, per vedere finalmente nelle nostre mani il tanto atteso Apple Watch.

[via]