Apple TV: aggiunto il canale NBC Sports

NBC Sports è uno dei canali più famosi in Inghilterra, dotato di applicazione e live streaming disponibili per Smartphone, Tablet e Web, ma da oggi ha deciso di fare un grande passo, approdando come applicazione anche su Apple TV.

nbc sports apple tv

L’app di NBC Sports sarà molto competitiva con i servizi abbonamento attualmente disponibili per le TV, poiché l’app ci darà la possibilità di guardare in live streaming molti programmi tv, l’intera Premier League, PGA Tour, NFL e le olimpiadi invernali ed estive. Da notare che il servizio di streaming necessita di una sorta di abbonamento, ma il team di sviluppo ha comunicato che i costi non sono elevati come gli altri servizi attualmente disponibili.

Apple TV è sempre stato uno dei dispositivi Apple più allettanti presenti sul mercato, ma con l’aggiunta di canali di questo genere diventa ancora più interessante e appetibile come acquisto, chi non comprerebbe un dispositivo di casa Cupertino che mette a disposizione servizi di questo genere a poco prezzo?

Purtroppo NBC Sports è disponibile in Inghilterra, ma servizi di questo tipo per l’Italia saranno mai disponibili? Attualmente canali che offrano oltre 3000 streaming annui a basso prezzo non esistono, ma si spera che in un futuro non molto lontano anche l’Italia abbia offerte come NBC Sports che vanno ad abbattere i costi allucinanti di Premium e Sky.

[via]