Dopo le recenti notizie relative ad un prototipo di iPhone perso in un bar, è accaduto che un ragazzo se ne fosse andato via da un Apple Store con un Hard Disk ricco di informazioni delicate che relative all’Apple Store in questione.

Time Capsule

All’Apple Store in questione è quello di Stamford, Connecticut, dove questo ragazzo ha preso appuntamento alla Genius Bar e che se ne è andato con questo Backup Time Machine riversato nel suo Mac.

Apple si è rapidamente preoccupata di contattare il giovane in modo tale da cancellare le informazioni delicate, ma sono “trapelate” alcune foto i file che ora si trovano in rete.

Il ragazzo a confidato ciò che era contenuto nel backup: “Mi sono ritrovato con l’hard disk colmo di dati contenenti documenti e manuali interni all’Apple Store, tecniche di Sconto Apple, una checklist dei lavori, layout dei prodotti, turni di lavoro, foto e video visionabili solo dal personale interno all’Apple Store, video meetings, struttura business e molto altro ancora.”

Ecco alcuni screenshot di ciò che c’era nel backup

timecapsule backup Apple Store secrets 1

Timecapsule Apple Store secrets 2

timecapsule backup apple store secrets 3

timecapsul backup apple store secrets 4

timecapsule backup Apple Store secrets 5

Il volume in questione si chiama “/Volumes/apple store/Backups.backupdb/teamserver/2009-11-23-095346/HD1/Server Users”“/Volumes/apple store/Backups.backupdb/teamserver/2011-05-18-141707/HD1/Users/admin”

[via]

 

 

 

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone