Consumer Reports: Il Samsung Galaxy S6 è addirittura inferiore al Galaxy S5

Consumer Reports raccomanda a tutti iPhone 6. Mentre sconsiglia vivamente gli smartphone Android come il Samsung Galaxy S6.

Consumer Reports: Il Samsung Galaxy S6 è addirittura inferiore al Galaxy S5

 

Consumer Reports attesta che il Samsung Galaxy S6 sembra proprio una copia di iPhone 6. Afferma anche che il Galaxy S6 è uno smartphone inferiore alla generazione precedente, ovvero il Galaxy S5.

Ecco il loro ragionamento: secondo Consumer Reports, la parte inferiore del Galaxy S6, e parte della scocca, sono ciò che lo rendono molto ma molto simile ad un iPhone. In più per la prima volta si è aggiunta anche la mancanza di memoria espandibile e di una batteria rimovibile.

Per Consumer Reports, il Samsung Galaxy S5 è un terminale decisamente migliore.

C’è un altro segno di spunta a favore del Galaxy S5 purtroppo per Samsung: Consumer Reports sottolinea che esso è resistente all’acqua, che oggi giorno è sicuramente un bel vantaggio, ma per qualche strana ragione, il Galaxy S6 non lo è.

Consumer Reports infatti si rifiuta di consigliare il Galaxy S6 per questi semplici ma decisivi motivi.

Anche voi siete d’accordo con questo ente che tutela i consumatori? Ovviamente ognuno può vedere la cosa in modo diverso, ma un ente dovrebbe essere il fulcro della sincerità ed obiettività.

[via]