Come disattivare le notifiche ed i suoni su Apple Watch

Notifiche insistenti su Apple Watch? Siete in riunione, a scuola, o state semplicemente dormendo? Ecco una semplice guida che vi aiuterà a disattivare le notifiche ed i suoi.

Come disattivare le notifiche ed i suoni su Apple Watch

Se hai trascorso un bel po’ di tempo con il tuo Apple Watch, saprai che arriveranno tantissime notifiche ogni giorno. Chiamate, Messaggi, Calendario, applicazioni di terze parti ecc, saranno la vostra persecuzione tutti i giorni a tutte le ore.

Puoi disattivare alcune tipologie di notifiche su Apple Watch, direttamente dal tuo iPhone, con l’opzione Non Disturbare, ma se invece volessimo disattivarle tutte, o non far emettere il suono dell’arrivo? Come bisogna fermare momentaneamente suoni e banner?

Guida

  1. Sblocca il tuo Apple Watch;
  2. Nella schermata principale scorri con il dito dal basso vergo l’alto dello schermo;
  3. In questa schermata vi sarà data la possibilità di attivare e disattivare 3 cose: Modalità Aereo, Non Disturbare e Modalità Silenziosa;
  4. Scegliete voi quale tra queste modalità vi aggrada di più, per far tacere momentaneamente il vostro Apple Watch, e poi tornare indietro.

Adesso potrete riposare tranquillamente durante le ore notturne, o magari per un pisolino pomeridiano. Oppure potrete stare in classe o in riunione, senza la paura di dover ricevere una notifica con un suono.

[via]