Apple lancia il nuovo MacBook Pro da 15″!

Come vi avevamo preannunciato Apple ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento di MacBook Pro da 15 pollici con la nuova tecnologia Force Touch.

Apple lancia il nuovo MacBook Pro da 15"!

 

Il nuovo trackpad, precedentemente disponibile sul  MacBook Pro da 13 pollici e su Macbook da 12 pollici, è dotato di sensori di forza e di un motore di Taptic che offre un feedback tattile. Esso consente agli utenti di fare clic su qualsiasi punto con una sensazione uniforme e gli utenti possono anche personalizzare la quantità di pressione necessaria per registrare ogni scatto.

Gli sviluppatori possono sfruttare queste funzionalità ampliate con nuove API disponibili nell’ultima build di OS X Yosemite.

E con i più recenti processori Intel “Broadwell”, il nuovo MacBook da 15″ con 2.2-gigahertz Intel Core i7 chip disponibile per 1.999 dollari, aggiornabile a un processore da 2,5 gigahertz e AMD Radeon R9 M370X scheda grafica dedicata per 2.499 dollari.

La versione aggiornata del MacBook Pro da 15″ con display Retina offre inoltre una velocità fino a 2,5 volte più veloce di archiviazione flash rispetto alla generazione precedente, con un throughput fino a 2 Gbps. Apple sostiene, inoltre, che il notebook offre una ulteriore ora di durata della batteria, fino a 9 ore di navigazione web senza fili e fino a 9 ore di riproduzione di film su iTunes.

Inoltre, MacBook Pro con display Retina offre fino al 80 per cento più veloce di prestazioni utilizzando una nuova grafica AMD Radeon R9 M370X per l’editing video in Final Cut Pro X, il rendering di immagini 3D in applicazioni grafiche pro o giochi ad alta risoluzione.

Potete acquistare il nuovo MacBook Pro da 15″ sull’Apple Store Online a questo link.

[via]