Cinturini Apple Watch negli Store questa settimana

Dopo l’arrivo dell’Apple Watch, arriveranno negli Store anche i cinturini venduti separatamente, per personalizzare il vostro device.

Cinturini Apple Watch negli Store questa settimana

Apple inizierà lo stoccaggio dei cinturini per l’Apple Watch entro questa settimana in quantità “limitata”, secondo un messaggio inviato ai negozi Retail, di cui la maggior parte sono i cinturini Sport in fluoroelastomero colorato. Secondo la comunicazione, questo inventario sarà disponibile soprattutto per i clienti che desiderano cambiare il cinturino che viene venduto nel pre-bundle con il loro Apple Watch, dopo l’acquisto. In queste spedizioni saranno disponibili, anche, cinturini che saranno usati come sostituti per le bande logore nei vari tavoli di prova di Apple Watch negli Store.

Infine, l’inventario rimanente sarà disponibile per essere venduto ai clienti in cerca di un cinturino supplementare per il loro Apple Watch. Nei prossimi giorni, Apple inizierà la pubblicità per la disponibilità di cinturini Sport nei suoi negozi, secondo la nota. Come riportato all’inizio di questa settimana, il CEO di Apple Tim Cook ha detto ai dipendenti che le forniture di Apple Watch raggiungeranno gli Store nel mese di giugno, in modo da offrire più opzioni di personalizzazione per i clienti che acquisteranno il dispositivo il prossimo mese. Adattatori di ricarica MagSafe saranno disponibili nei negozi Apple per le ultime settimane di maggio, mentre non c’è ancora nessuna dichiarazione sulla disponibilità degli accessori di terze parti.

[via]