L’Apple Store on-line mostra un iPhone 5c con Touch ID!

Una foto promozionale pubblicata questa settimana, mostra una nuova versione di iPhone 5c, sostanzialmente invariata, ma con l’aggiunta di un sensore Touch ID.

L'Apple Store on-line mostra un iPhone 5c con Touch ID!

La foto, che arriva alla fine del set promozionale del nuovo Lightning dock di Apple, rappresenta un modello di iPhone 5c, di colore rosa, con un tasto Home vuoto, simile a quello dell’iPhone 5s e 6. L’attuale generazione di iPhone 5c monta un tasto Home vecchio stile con la sagoma di un’icona di un’app.

A parte il tasto Home con Touch ID, il dispositivo nella foto sembra lo stesso. La fotocamera FaceTime rimane sopra l’auricolare, il pulsante di accensione/blocco si trova sulla destra in alto, mentre i tasti del volume rimangono invariati.

E ‘possibile che il dispositivo è il risultato di un errore fotografico, anche se è risaputo che Apple crei i concept di nuovi prodotti tramite grafica computerizzata. Apple ha occasionalmente rivelato nuovi prodotti sul sito, ad esempio nel mese di marzo, l’azienda ha inviato una foto di quello che sembrava essere una tastiera wireless rinnovata, che fu in seguito sostituita effettivamente.

Se il dispositivo è veramente in produzione, potrebbe essere presentato durante la prossima Worldwide Developers Conference, il mese prossimo. La società terrà il suo discorso annuale agli sviluppatori l’8 giugno.

[via]